Attendere prego...

News

Corso intensivo di preparazione ai test di ammissione a Napoli, aperte le iscrizioni

News pubblicata il 07/07/2017
Ateneapoli, giornale di informazione universitaria con più di trent’anni di esperienza nel settore universitario, organizza, a partire dal 17 luglio, un corso intensivo di preparazione al test di ammissione all’Università per i Corsi di Laurea Magistrali in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria e per i Corsi Triennali di Professioni Sanitarie (Infermiere, Ostetrica, Podologo, Fisioterapista, Logopedista, ecc. Vedi in coda tutte le Professioni Sanitarie*).

Le lezioni, tenute da docenti esperti e qualificati, si tengono a Napoli, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi, presso la redazione del giornale di via Pietro Colletta n.12. Fasce orarie per le lezioni: 9-13 e 14-18.

Il corso dura 50 ore e saranno approfondite le seguenti materie come da programma ministeriale:
- Logica
- Chimica
- Biologia
- Fisica e Matematica

Per gli iscritti, sono previste anche visite di orientamento presso le Università napoletane per scoprire, guidati da esperti di orientamento, le strutture accademiche.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 17 luglio. Si accetteranno iscrizioni fino al raggiungimento di massimo 20 partecipanti.

Costo totale del corso 400 euro (meno di 10 euro l’ora). Previsto acconto di 100 euro all’atto dell’iscrizione e saldo a inizio corso.

Per info:
contatti@testuniversitari.it
WhatsApp Ateneapoli: 331 7259961
Telefono: 081 29 1166        (digitare 0 per la segreteria)

* Le Professioni Sanitarie:
Classe 1
Infermiere, Ostetrica/o, Infermiere pediatrico.
Classe 2
Podologo, Fisioterapista, Logopedista, Ortottista e Assistente in Oftalmologia, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista occupazionale, Educatore professionale.
Classe 3
Tecnico audioprotesista, Tecnico della fisiopatologia cardioc. e perfusione cardiovascolare, Igienista dentale, Dietista, Tecnico audiometrista, Tecnico di laboratorio biomedico, Tecnico di radiologia per immagini e radioterapia, Tecnico di neurofisiopatologia, Tecnico ortopedico.
Classe 4
Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Assistente sanitario.